Supporto Freedome
Prenotazione a data specifica
Voucher
Pagamento
Il giorno dell'attività
Prenotazione a data specifica
Cancellazione e rimborso
Torna alla home page
Supporto Freedome
Prenotazione a data specifica
Voucher
Pagamento
Il giorno dell'attività
Prenotazione a data specifica
Cancellazione e rimborso
Prenotazione a data specifica
Qui puoi trovare tutte le informazioni per effettuare una prenotazione su Freedome
Non ho ricevuto nessuna mail, come posso fare?
Come faccio a sapere se la mia prenotazione è confermata?
Posso aggiungere o togliere partecipanti alla mia prenotazione?
Posso cambiare la data della mia prenotazione già confermata?
Cosa succede se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti?
Prima di prenotare posso parlare direttamente con la guida?
Dove si svolgerà esattamente l'attività che voglio prenotare?
Posso ritirare la mia richiesta di prenotazione in sospeso?
Come funziona la richiesta di prenotazione a data specifica su Freedome?
Ho sbagliato a selezionare la data durante la prenotazione, posso modificarla?