1. Supporto Freedome
  2. Prenotazione a data specifica

Come funziona la richiesta di prenotazione a data specifica su Freedome?

Per prenotare l’esperienza che desideri effettuare, per prima cosa dovrai scegliere una delle date selezionabili, la fascia oraria a te più adatta e il numero di partecipanti. In fase di acquisto, ti verrà richiesto di inserire i dati della tua carta di credito o della tua prepagata, ma verrà fatta solo una pre-autorizzazione e non verrà addebitato nulla fino a quando la tua prenotazione è su richiesta.

La conferma della prenotazione non è immediata. Se la guida ha disponibilità, entro 48 ore (di solito è molto prima!) riceverai una mail di conferma della tua prenotazione e solo in quel momento verrà fatto l’addebito sulla carta di credito.

Può succedere, soprattutto in periodo di alta stagione, che la guida non possa accettare la tua richiesta per mancanza di disponibilità. In quel caso ti ricontatteremo per proporti alternative di orario o di data o attività simili nella stessa zona, se presenti. Qualora tu non possa accettare una delle alternative proposte, senza problemi annulliamo la tua richiesta, la pre-autorizzazione viene rilasciata e l’ammontare bloccato torna subito disponibile sul conto.