Come funziona l'acquisto del voucher?

Se vuoi regalare un'esperienza unica e originale, o se vuoi provarla tu stesso ma non sai ancora quando svolgerla, puoi acquistare un voucher a data aperta della validità di 12 mesi dalla data di acquisto.

Il voucher non è generico, ma è specifico per l'attività scelta. Tra le tantissime attività proposte, quindi, scegli quella che fa per te o per la persona a cui desideri regalarla e procedi con l'acquisto in tutta sicurezza.

Per acquistarlo, dalla pagina dell'esperienza individuata scegli l'opzione "Regala". Essendo il voucher a data aperta, non dovrai scegliere la data di svolgimento ma indicare solo il numero di partecipanti.

Prima del pagamento, se lo desideri, puoi anche inserire una frase come dedica personalizzata che sarà poi riportata sul PDF del voucher.

Come ultimo passaggio, inserisci i dati richiesti per il metodo di pagamento. Puoi utilizzare una carta di credito del circuito Visa e Mastercard o una prepagata, come per esempio la Postepay.

Il voucher arriva subito dopo l’acquisto in allegato via mail in formato PDF. Lo riceverai all’indirizzo email inserito in fase di acquisto; se si tratta di un regalo, ti consigliamo di non mettere la mail del festeggiato o della festeggiata, altrimenti rischi di rovinare la sorpresa!